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Resi

I resi sono disponibili per 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, purtroppo non potremo offrirti un rimborso o un cambio.

  • Per poter beneficiare di un reso, l'orologio deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. • Deve anche trovarsi nella confezione originale.
  • Per completare il reso, avremo bisogno di una ricevuta o di una prova di acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

In alcune situazioni verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)

 

Qualsiasi articolo che non si trova nelle sue condizioni originali, articoli danneggiati o con parti mancanti (non a causa di un nostro errore)

Qualsiasi articolo restituito oltre il periodo di 14 giorni dalla consegna

 

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se esso verrà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento che hai utilizzato, entro un certo periodo di giorni.

 

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga mostrato.

Quindi contatta la banca Spesso è necessario aspettare un certo periodo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo contattaci@watchily.it

 

Sostituzioni (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con un articolo dello stesso tipo, inviaci un'e-mail a contattaci@watchily.it

 

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato ed è stato spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo di reso, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, dovremo inviare il rimborso a chi ha acquistato il regalo e lui verrà a sapere del tuo reso.